Brescia in altomare con la preparazione, ma si rivede Mario Balotelli

L'attaccante del Brescia si è finalmente presentato al campo di allenamento di Torbole, si tratta della prima seduta di lavoro post lockdown mentre i suoi compagni a livello individuale si stavano già allenando da 8 giorni.

Brescia in altomare con la preparazione, ma si rivede Mario Balotelli
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

22 Maggio 2020 - 11.30


ATF AMP

In casa Brescia la ripresa slitta ancora, almeno per quanto riguarda gli allenamenti di gruppo.
Nelle ultime ore non sono arrivate ulteriori indicazioni in merito: al momento non ci sono sessioni individuali programmate e tutte le attività sono facoltative.
È pur vero che dai piani alti della Lega ancora non sono arrivate decisioni definitive, ma al momento la compagine biancoblù sembra essere una delle squadre meno organizzate in vista di un’eventuale ripresa.
Supermario, nel frattempo, si è presentato a tutte le convocazioni ufficiali del club, ma ha deciso di allenarsi a casa con suo fratello.
Un atteggiamento che in molti hanno condannato, con voci di mercato e fratture definite insanabili per il prosieguo della carriera con la maglia delle Rondinelle.
Le accuse sono state rispedite subito al mittente, con il solito post social: “Smettetela di scrivere cavolate”, ha detto Balo.
D’altronde fino a prova contraria – ovvero al momento della prima convocazione ufficiale – non c’è nessun caso.
Da lunedì, indipendente dalle scelte e dalle presunte voci, sarà necessario correre ai ripari.
Diego Lopez dovrà impostare un finale di stagione rovente, dove può succedere ancora di tutto.
Le rondinelle in queste ore stanno provvedendo all’organizzazione dei tamponi per giocatori e staff per poi seguire le direttive del protocollo stilato da Lega e Figc.
Per ora, però, la scelta di andare al centro sportivo da parte dei calciatori resta facoltativa.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version