Balotelli e Chiellini: pace fatta alle Iene | Globalsport
Top

Balotelli e Chiellini: pace fatta alle Iene

I due giocatori protagonisti di un litigio social si sono riappacificati grazie all'intervento dei giornalisti de Le Iene

Balotelli e Chiellini: pace fatta alle Iene
Preroll

Globalsport Modifica articolo

12 Maggio 2020 - 18.02


ATF

Giorgio Chiellini e Mario Balotelli saranno i protagonisti della puntata di questa sera de “Le Iene Show, in cui faranno una pace a distanza dopo le accuse di Chiellini nel suo libro “Io, Giorgio” in cui parla di Balotelli come “persona negativa”.

Le Iene sono state a casa di Balotelli, poi a casa di Chiellini e li hanno messi in comunicazione con una telefonata.

Balotelli ha regalato a Chiellini una maglia con la dedica: “Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!”.

Chiellini ha chiesto scusa per quel riferimento sul libro dedicato a Balotelli: “Ero indeciso se metterlo però non raccontare nulla è brutto, mi sembrava da falso e ipocrita. Mi prendo annessi e connessi”.

E ancora: “Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo giorno dopo giorno”.

Balotelli a Chiellini: “È la prima volta in vita mia che il casino l’hai fatto tu e non l’ho fatto io!”.

E Chiellini: “Ero invidioso! Perché nella vita per migliorare bisogna sbagliare!”.

Balotelli ha poi detto che la pace tra loro non serve (“Non c’è mai stata la guerra”), mentre Chiellini ha spiegato: “Ci sono stati degli screzi, a me dispiace ma qualcosa dovevo dire. Mario, poi ti avrei scritto fra un po`, te lo dirò di persona, più avanti”.

E Chiellini, a margine, ha detto di sentirsi pronto a giocare l`Europeo 2021 (“Speriamo!”), anche con Balotelli in squadra: “Mamma ragazzi, sarebbe un piacere! Io non ho mica problemi!”.

Native

Articoli correlati