Il Presidente del Milan Scaroni vuole tornare al più presto a giocare | Globalsport
Top

Il Presidente del Milan Scaroni vuole tornare al più presto a giocare

Il massimo dirigente rossonero ha stabilito la sua chiara posizione sulla ripresa dei campionati e ha sollecitato il governo a prendere una decisione concreta

Il Presidente del Milan Scaroni vuole tornare al più presto a giocare
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Maggio 2020 - 22.20


ATF

In un intervento al portale Olympialex, il presidente del Milan Scaroni ha ribadito la sua opinione sulla ripresa della stagione: “La mia posizione è chiara e l’ho espressa anche in Lega. Voglio portare al termine il campionato. Siamo qui per giocare a calcio ed è possibile finire questo campionato”.
Il presidente del Milan Paolo Scaroni vota a favore della ripartenza della Serie A ferma da due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus: “La decisione finale non la possiamo prendere né noi né la Figc. La decisione spetta al Governo, virus permettendo.
Il Governo -aggiunge Scaroni- deve fornirci un protocollo chiaro su cosa fare e su cosa non fare. Prima di tutto, prima di tornare a giocare le partite, dobbiamo tornare ad allenarci seriamente, è impensabile il contrario”.
Un commento sulla stagione dei rossoneri: “Giampaolo è stata una scelta sfortunata, ma noi lavoriamo per portare il Milan dove merita. Io e Gazidis (Amministratore Delegato e Direttore Generale) stiamo costruendo un’organizzazione stabile, non vogliamo essere puniti di nuovo per il fair play finanziario. Sono convinto che con il Coronavirus anche questo campo sia in evoluzione”.

Native

Articoli correlati