Ex juventino, ma ancora innamorato del bianconero, Claudio Marchisio è stato intervistato in esclusiva su Sportmediaset: “Sono favorevole alla ripartenza se tutti si prenderanno le proprie responsabilità, dal governo alle società stesse. Scudetto alla Juve? I giocatori sarebbero i primi a non accettarlo, se non si dovesse ripartire bisognerà trovare come portare avanti questa situazione. Lotito? Un campionato se deve essere finito non riguarda due squadre. La Juve è la favorita non perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo. Speriamo di vederlo.”
Marchisio ha giocato nella Vecchia Signora per 25 anni, ha vestito per la prima volta la maglia bianconera quando aveva sette anni per poi lasciarla nel 2018 per indossare quella dello Zenit San Pietroburgo.
“Lasciare? Ho preso la decisione più saggia. Anche adesso mi alleno tanto ma giocare a certi livelli.”
Poi conclude con un piccolo commento sul Polpo Paul, su Mister Sarri, su Cr7 e sull’ex compagno Dybala: “Pogba? Quando l’ho incontrato gli ho detto “Ma cosa ci sei andato a fare a Manchester?” Doveva restare alla Juve. Spero in un suo ritorno, farebbe bene a lui e alla Juve. Sarri? Mi è sempre piaciuto il modo di interpretare il calcio. Ogni squadra ha un ambiente diverso, non è facile. Sta facendo quello che gli è stato chiesto. Ronaldo? Tra i più grandi della storia, dispiace non aver giocato con lui. Dybala? È uno spettacolo vederlo, spetta all’allenatore farlo rendere al meglio”.
Argomenti: Calcio