Nainggolan: "Tornerei subito alla Roma" | Globalsport
Top

Nainggolan: "Tornerei subito alla Roma"

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, è comparso in diretta Instagram per una chiacchierata assieme ad un personaggio del web e noto tifoso laziale.

Nainggolan: "Tornerei subito alla Roma"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

26 Aprile 2020 - 21.21


ATF

Durante la diretta con Damiano ‘Er Faina’, si evince che sia rimasto un profondo amore verso Roma dal modo in cui il giocatore del Cagliari, in prestito dall’Inter, parla della sua ex città.
Ecco le sue parole: “Nulla togliere ai tifosi dell’Inter però se mi avessi chiesto se fossi più contento dell’arrivo all’Inter o più triste di aver lasciato la Roma, io ti avrei detto di essere più triste di essermene andato. Sono andato via da Roma per rispettare soprattutto me stesso. Qualcuno ha fatto delle cose alle mie spalle, a mia insaputa. Per come sono fatto io non potrei neanche salutare una persona del genere”, ma sottolinea: “nessun problema nello spogliatoio. A Roma, ci tornerei perché le partite importanti e l’ambiente mi mancano: se guardi lo stadio San Siro ti fa molto più effetto, però a Roma lo vivi tutta la settimana, poi c’era De Rossi che ti caricava per tutta la settimana”.

Native

Articoli correlati