Gomez spera di tornare a giocare anche senza pubblico come in Germania | Globalsport
Top

Gomez spera di tornare a giocare anche senza pubblico come in Germania

Il capitano dell’Atalanta ha risposto speranzoso alle domande dei follower in diretta chat su Instagram con il socio di Perform, il suo centro fitness, Emanuele Arioli.

Gomez spera di tornare a giocare anche senza pubblico come in Germania
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Aprile 2020 - 21.28


ATF

C’è chi si allena dalla penultima settimana di marzo come il Wolfsburg e ad Alejandro Gomez piacerebbe emulare il modello tedesco, a porte chiuse: “Sarebbe bello tornare a giocare anche senza pubblico allo stadio, dopo il nuovo inizio degli allenamenti individuali o di gruppo, come stanno facendo in Germania”.

Il Papu durante la diretta Instagram è poi tornato sull’argomento della ripresa della stagione interrotta dal lockdown: “Ormai questa situazione per noi giocatori perdura dal giorno dopo l’ultima riunione con la squadra l’11 marzo

Ed ha proseguito: “La quarantena per tutti s’è allungata per la positività di Sportiello (del 20 marzo, ufficializzata il 24 e confermata il 22 aprile dal terzo tampone): sono abituato ad allenarmi all’aria aperta, sull’erba, quindi faccio fatica a farlo a casa sul tapis roulant”.

“È incredibile che un virus abbia fermato tutto, anche un momento sportivo di gioia e di allegria” ha rimarcato il capitano sulla necessità di riprendere per la gente di Bergamo, duramente colpita dalla pandemia.

Ha chiuso poi così: “Il calcio cogli stadi vuoti non è la stessa cosa, ma la gioia possiamo darla anche a quelli a casa. In Champions League abbiamo acquisito una consapevolezza pazzesca dopo aver perso le 3 partite d’andata del girone”.

Native

Articoli correlati