La Serie A è pronta a ripartire con l'arrivo della "fase 2"

Come previsto tutti i club di Serie A hanno dato il loro consenso a tornare in campo. Adesso la palla passa al governo che dovrà decidere se ci sono le condizioni per far proseguire il campionato

La Serie A è pronta a ripartire con l'arrivo della "fase 2"
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

21 Aprile 2020 - 17.54


ATF AMP

Si e svolta oggi l’assemblea della lega Serie A che ha ufficialmente dichiarato l’intenzione, da parte di tutti i club, di tornare a giocare. E, come si legge nel comunicato stampa, con l’inizio della “fase 2” anche le squadre di calcio italiane vorrebbero tornare a lavoro.
Di seguito il comunicato stampa della Lega Serie A:

Top Right AMP

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori“

FloorAD AMP
Exit mobile version