Cellino: "Se il campionato riprende, non schiererò il mio Brescia"

Il presidente del Brescia ha ribadito la sua volontà di non far ripartire il campionato, anche a costo di prendersi una penalizzazione. Poi l'attacco a Lotito, accusato di essere egoista e approfittatore.

Cellino: "Se il campionato riprende, non schiererò il mio Brescia"
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

12 Aprile 2020 - 19.13


ATF AMP

Massimo Cellino, attuale presidente del Brescia, considerato questo campionato ormai chiuso, in una delle zone più colpite dal virus.
Il massimo dirigente è andato all’attacco:”Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra” ha dichiarato in un’intervista al Giornale di Brescia. “Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Le posizioni prudenti di Fifa e Coni sul fatto di tornare a giocare dicono che il mio punto di vista è quello corretto”.
Lo scontro è poi con il presidente della Lazio, reo di voler ricominciare al più presto con le competizioni:”Vedo troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version