Inter, la bordata di Zhang al presidente della Lega Serie A: "Sei un grandissimo pagliaccio" | Globalsport
Top

Inter, la bordata di Zhang al presidente della Lega Serie A: "Sei un grandissimo pagliaccio"

Il presidente nerazzurro ha attaccato frontalmente Paolo Dal Pino in una storia su Instagram per la gestione della situazione legata ai rinvii per il Coronavirus.

Inter, la bordata di Zhang al presidente della Lega Serie A: "Sei un grandissimo pagliaccio"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Marzo 2020 - 23.59


ATF

È una bordata clamorosa quella che Steven Zhang ha lanciato nei confronti del presidente della Lega Serie A Del Pino. In una storia su Instagram il giovane presidente dell’Inter ha attaccato frontalmente Dal Pino sulla questione coronavirus usando parole pesantissime.
Zhang ha attaccato frontalmente il numero uno della Serie A rivolgendosi direttamente a lui: “Giocare intorno al calendario e mettere sempre in secondo piano la salute pubblica. Tu sei probabilmente il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore, 7 giorni? E cos’altro? Qual è il tuo prossimo passo?.  Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? E ora tu parli di sportività e competizione leale? Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou. È tempo di alzarsi e prendere le vostre responsabilità. Così si fa nel 2020″.
Parole durissime che sicuramente faranno discutere.

Native

Articoli correlati