Coronavirus, Zoff sul rinvio di Juve-Inter: "Così si falsa un po' il campionato" | Globalsport
Top

Coronavirus, Zoff sul rinvio di Juve-Inter: "Così si falsa un po' il campionato"

L'ex c.t. e capitano della nazionale ha criticato la gestione della situazione: "C'è un po' di scompiglio e di situazioni poco chiare"

Coronavirus, Zoff sul rinvio di Juve-Inter: "Così si falsa un po' il campionato"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Marzo 2020 - 18.26


ATF

Intervenuto durante la trasmissione di Rai Radio1 “Un giorno da Pecora” l’ex allenatore e capitano della nazionale Dino Zoff ha parlato della situazione attuale in Serie A, esprimendo le sue perplessità.
Zoff ha parlato del rinvio del big match tra Juventus e Inter, tra tutti quello che più ha fatto discutere: ”Rimandare Juve Inter ha creato problemi a non finire, nei limiti del possibile bisognava fare una sosta per tutti se c’era da farla: così si falsa un po’.Non si sa, se si rimettesse tutto in regola tra qualche giorno è un conto, altrimenti se si andrà ancora avanti così per molto”.
Il capitano della nazionale campione del mondo ’82 non ritiene però che questa situazione possa favorire la Lazio nell’ottica della corsa scudetto: “Diciamo però che l’Inter e la Juve non so quante partite debbano fare e certo la Lazio si stanca di meno perché è uscita dalle coppe. Ma al di là di questo c’è un po’ di scompiglio e di situazioni poco chiare”.

Native

Articoli correlati