Di Biagio vede il bicchiere mezzo pieno: "Non posso rimproverare nulla alla squadra" | Globalsport
Top

Di Biagio vede il bicchiere mezzo pieno: "Non posso rimproverare nulla alla squadra"

Il tecnico dei ferraresi ha elogiato la sua squadra dopo la sconfitta di misura contro la Juventus: "I ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto".

Di Biagio vede il bicchiere mezzo pieno: "Non posso rimproverare nulla alla squadra"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

22 Febbraio 2020 - 20.28


ATF

Nonostante la sconfitta contro la Juventus il tecnico della Spal Gigi Di Biagio vede il bicchiere mezzo pieno. 
Intervenuto nel post-partita su Sky Sport Di Biagio ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori: “Complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto quello che gli avevo chiesto in settimana, coraggio, linee strette fraseggi. Di là c’era la Juventus e non puoi sbagliare un minuto della partita, nel secondo tempo ci siamo allungati ma non posso rimproverare nulla alla squadra”.

Di Biagio è entrato poi nel merito delle azioni che hanno portato la Juventus a segnare i due gol che hanno deciso la partita: “Prendiamo il primo gol perché vogliamo stare corti a centrocampo: è un rischio condiviso coi ragazzi, forse poteva esserci una lettura più veloce da parte di qualcuno ma va bene così, volevo le linee strette. Il secondo gol siamo usciti troppo facilmente, lì la difesa doveva leggere meglio. Sono dettagli importanti perché dobbiamo cercare di essere ordinati e compatti”.

Native

Articoli correlati