Coronavirus, rinviate 40 partite nel lodigiano dopo il caso di Codogno | Globalsport
Top

Coronavirus, rinviate 40 partite nel lodigiano dopo il caso di Codogno

Il comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha lasciato aperta la possibilità di richiedere ulteriori slittamenti.

Coronavirus, rinviate 40 partite nel lodigiano dopo il caso di Codogno
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Febbraio 2020 - 19.10


ATF

Anche in Italia arrivano le prime ripercussioni sul mondo dello sport causate dal coronavirus. Dopo la notizia della positività alla malattia di un 38enne di Codogno (provincia di Lodi) ricoverato in gravi condizioni la Lega Nazionale Dilettanti – Lombardia ha disposto il rinvio di 40 incontri previsti per il fine settimana.

Il comitato regionale lombardo ha anche lasciato aperta la possibilità di richiedere il rinvio di altre partite: “Di seguito si pubblica l’elenco delle gare del week-end del 22 e 23 Febbraio 2020 rinviate dal crl a causa della criticità determinata dal Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio. Le società non presenti in questo elenco che hanno tesserati (Dirigenti, Tecnici, Calciatori ecc.) provenienti dalle zone interessate possono richiedere il rinvio della gara inviando entro le ore 12 di sabato 22 febbraio richiesta tramite mail o fax”.

Le gare, tutte in programma nella zona del lodigiano, e valide per campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Juniores e Femminili, sono state rinviate a data da destinarsi.

Native

Articoli correlati