Allegri incensa Jurgen Klopp: "È il migliore allenatore del mondo”

L’ex tecnico della Juventus durante la presentazione del suo libro a Parigi ha anche parlato del suo futuro: “Nulla con il Psg”.

Allegri incensa Jurgen Klopp: "È il migliore allenatore del mondo”
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

20 Febbraio 2020 - 16.54


ATF AMP

Intervenuto durante la presentazione del suo libro “Molto Semplice” a Parigi, l’ex allenatore della Juventus e del Milan Massimiliano Allegri, ha speso parole d’elogio per il tecnico del Liverpool Campione d’Europa Jurgen Klopp.

Top Right AMP

Allegri ha infatti affermato di considerare il tedesco il tecnico migliore in circolazione: “In questo momento il migliore è Klopp, da quando ha lasciato il Borussia Dortmund per andare al Liverpool, ha fatto passi da gigante. I grandi manager comprendono che tipo di squadra hanno davanti a loro, che tipo di giocatori hanno e come farli giocare nel miglior modo possibile”.

Il tecnico livornese ha anche parlato del suo futuro e delle speculazioni che lo danno vicino proprio alla panchina del Paris Saint Germain: “Non c’è nulla con il PSG. Sono a Parigi solo per presentare il mio libro. Non sono qui per parlare del mio futuro perché non conosco il mio futuro ma so che a settembre devo tornare necessariamente ad allenare altrimenti mi abituo troppo a stare in vacanza”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version