Intervenuto durante la presentazione del suo libro “Molto Semplice” a Parigi, l’ex allenatore della Juventus e del Milan Massimiliano Allegri, ha speso parole d’elogio per il tecnico del Liverpool Campione d’Europa Jurgen Klopp.
Allegri ha infatti affermato di considerare il tedesco il tecnico migliore in circolazione: “In questo momento il migliore è Klopp, da quando ha lasciato il Borussia Dortmund per andare al Liverpool, ha fatto passi da gigante. I grandi manager comprendono che tipo di squadra hanno davanti a loro, che tipo di giocatori hanno e come farli giocare nel miglior modo possibile”.
Il tecnico livornese ha anche parlato del suo futuro e delle speculazioni che lo danno vicino proprio alla panchina del Paris Saint Germain: “Non c’è nulla con il PSG. Sono a Parigi solo per presentare il mio libro. Non sono qui per parlare del mio futuro perché non conosco il mio futuro ma so che a settembre devo tornare necessariamente ad allenare altrimenti mi abituo troppo a stare in vacanza”.