Fonseca: "Atalanta grande squadra, serve una Roma matura" | Globalsport
Top

Fonseca: "Atalanta grande squadra, serve una Roma matura"

Il tecnico portoghese in conferenza stampa ha anche prospettato la possibilità di riportare Mancini nel ruolo di mediano.

Fonseca: "Atalanta grande squadra, serve una Roma matura"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Febbraio 2020 - 16.27


ATF

Sembra avere le idee chiare Paulo Fonseca in vista dello scontro diretto di domani sera al “Gewiss Stadium” contro l’Atalanta.
Il tecnico della Roma durante la conferenza stampa prepartita ha sottolineato in prima istanza il valore degli avversari: “Sarà una partita difficile, l’Atalanta è una grandissima squadra, molto aggressiva in difesa e con grande qualità in attacco”.
Fonseca nel parlare della formazione, che vista l’emorragia di interni di centrocampo vedrà l’utilizzo di Mancini a centrocampo, ha altresì sottolineato l’importanza dell’esperienza in senso anagrafico in questo momento del campionato:”Abbiamo bisogno di esperienza nella squadra, per i giovani è più difficile in una situazione del genere”.
Una necessità che in questo momento per il tecnico, preclude ad un utilizzo da titolare di Carles Perez: “Quella con l’Atalanta è una gara particolare, di grande responsabilità, non è il miglior momento per farlo giocare dall’inizio”.  

Native

Articoli correlati