Gervinho-Parma, fine della telenovela: il giocatore rientra in gruppo | Globalsport
Top

Gervinho-Parma, fine della telenovela: il giocatore rientra in gruppo

Il giocatore ivoriano si è riconciliato con il tecnico e con la squadra dopo gli allenamenti saltati per forzare il suo trasferimento in Qatar.

Gervinho-Parma, fine della telenovela: il giocatore rientra in gruppo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Febbraio 2020 - 15.58


ATF

Si è ricucito lo strappo tra Gervinho e il Parma. Nella giornata di oggi l’ala della Costa d’Avorio è tornata ad allenarsi in gruppo dopo un periodo da separato in casa.
La crisi tra Gervinho e la società ducale era emersa negli ultimi giorni di mercato, quando il tecnico Roberto D’Aversa aveva dichiarato pubblicamente che il giocatore si era assentato deliberatamente agli allenamenti in ottica di un suo trasferimento.
Dopo che il suo approdo in Qatar all’Al Sadd è saltato per ragioni burocratiche, l’ivoriano era stato messo di fatto fuori rosa dalla società, allenandosi a parte.
Nelle ultime ore dopo aver chiesto scusa all’allenatore ed essersi riconciliato con i compagni la società ha deciso di reintegrarlo.
In vista del finale di stagione i gialloblu potranno dunque contare su quello che fino a qualche giorno prima della controversia era il leader tecnico della squadra.

Native

Articoli correlati