L'Inter vince e Salvini diventa uno zimbello per le sue scaramanzie milaniste sul web | Globalsport
Top

L'Inter vince e Salvini diventa uno zimbello per le sue scaramanzie milaniste sul web

Ieri il capo della Lega aveva pubblicato una foto con un cuscinetto del Milan dicendo che avrebbe portato bene e invece...

L'Inter vince e Salvini diventa uno zimbello per le sue scaramanzie milaniste sul web
Preroll

Globalsport Modifica articolo

9 Febbraio 2020 - 23.29


ATF

Questa volta la scaramanzia si è rivelata un boomerang. Pochi minuti dopo la vittoria dell’Inter una bufera social si è scatenata contro Matteo Salvini, tifoso del Milan che ha usato la sua squadra del cuore per fare come al solito un po’ di propaganda a buon mercato.

Infatti, nei giorni a ridosso della gara aveva fatto pubblicare dalla “Bestia” sui suoi profili social una foto che lo ritraeva con un cuscinetto rossonero accompagnato dalla frase: “Scaramanzia per il derby, il cuscinetto rossonero comprato più di 30 anni fa, speriamo almeno nella buona sorte”.

Dopo pochi minuti, la foto ha fatto il giro del web, ovviamente postata dai rivali nerazzurri ma anche da qualche avversario politico. Tra questi Gad Lerner, noto tifoso interista, spesso e volentieri insultato e attaccato dai leghisti e dai fan di Salvini sul web. Lerner ha pubblicato il post di Salvini infierendo dopo la vittoria: “Cari cugini milanisti, scusate se vi importuno ma è la sera giusta per chiederselo: quest’uomo non esternerà un po’ troppo? Lungi da me essere superstizioso, ma un pochettino di cautela, suvvia…”.

La vendetta sportiva (e politica) è consumata.

Native

Articoli correlati