"Disgustato, basta alibi": Commisso-Nedved, è polemica nel post Juventus-Fiorentina

Grande tensione nel dopo partita Il presidente viola non ha nascosto tutto il suo disappunto per i due rigori fischiati contro la sua squadra; il dirigente bianconero ha replicato in modo altrettanto piccato.

"Disgustato, basta alibi": Commisso-Nedved, è polemica nel post Juventus-Fiorentina
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

2 Febbraio 2020 - 16.43


ATF AMP

È stato un post-partita infuriato quello di Juventus-Fiorentina, finita 3-0 anche in virtù di rigori dati ai bianconeri che hanno fatto discutere in merito alla loro assegnazione.
Ai microfoni di Dazn il presidente viola  Rocco Commisso non le ha certo mandate a dire in merito all’arbitraggio: “Io sono in Italia da sei mesi, non ho mai fatto critiche agli arbitri, ma non possono decidere le partite. Sono disgustato, contro il Genoa non ci hanno dato il rigore, stessa cosa oggi. Oggi ci hanno dato due rigori, forse il primo c’era, ma il secondo sicuramente no. Le partite si vincono sul campo. La Juventus con 350 milioni di monte ingaggi non ha bisogno di aiuti arbitrali. Sono arrabbiatissimo, se la Juventus è più brava di noi lasciamola vincere sul campo”
Non si è fatta attendere la replica piccata di Pavel Nedved vice presidente della Juventus, sempre ai microfoni di Dazn: “Con tutto rispetto per Commisso, Siamo abbastanza stufi del fatto che si dica che la Juve non  vinca con merito quando ottiene risultati giocando bene sul campo. Bisogna smettere  di crearsi degli alibi quando si gioca contro la Juventus”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version