Harakiri Lazio: finisce in nove e prende 4 gol a Francoforte | Globalsport
Top

Harakiri Lazio: finisce in nove e prende 4 gol a Francoforte

Pesante sconfitta degli uomini di Simone Inzaghi che nella Commerzbank arena contro l'Eintracht vanno in confusione

Harakiri Lazio: finisce in nove e prende 4 gol a Francoforte
Preroll

Globalsport Modifica articolo

4 Ottobre 2018 - 23.14


ATF

Pesante sconfitta della Lazio nella Commerzbank arena, a Francoforte, contro l’Eintracht. Finisce 4-1 per i tedeschi, la sfida della seconda giornata del Girone H dell’Europa League. I gol sono stati messi a segno da Da Costa al 4′, Parolo al 22′ e Kostic al 28′ del primo tempo; di Jovic la rete del 3-1 al 7′ della ripresa, Da Costa ha calato il poker al 49′. I laziali hanno chiuso in nove per le espulsioni di Basta (doppio giallo) e Correa (rosso diretto).

Il tabellino

Eintracht Francoforte batte Lazio 4-1 (2-1), in una partita valida per la seconda giornata del gruppo H dell’Europa League disputata a Francoforte (Germania).
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp, Falette, Russ, Hasebe, Da Costa, Kostic (32′ st Tawatha), Torro’, De Guzman (42′ st Stendera), Gacinovic, Jovic (22′ st Rebic), Haller. (1 Ronnow, 5 Fernandes, 27 N. Mueller, 2 N’Dicka). All.: Huetter.
Lazio (3-5-2): Proto, Luis Felipe, Acerbi, Wallace, Basta, Paolo, Leiva (31′ st Luis Alberto), Milinkovic-Savic (19′ st V. Berisha), Durmisi (18′ pt Lulic), Correa, Immobile. (23 Guerrieri, 25 Badelj, 15 Bastos, A. Rossi). All.: S. Inzaghi.
Arbitro: Gozubuyuk (Ola).
Reti: nel pt 4′ Da Costa, 22′ Parolo, 28′ Kostic; nel st 7′ Jovic, 49′ Da Costa. Angoli: 5-4 per l’Eintracht Francoforte. Recupero: 3′ e 4′. Ammoniti: De Guzman, Basta, Kostic e Immobile per gioco falloso; Russ per gioco scorretto; Trapp per proteste. Espulsi: nel pt 48′ Basta per doppia ammonizione; nel st 13′ Correa per gioco falloso.
** I GOL ** – 4′ pt: angolo di De Guzman dalla sinistra, il pallone spiove alle spalle di Milinkovic-Savic, appostato al centro dell’area c’e’ Da Costa che insacca al volo, mandando il pallone a rimbalzare sotto la traversa e poi in rete. – 22′ pt: Correa riceve da Immobile e va via sulla sinistra, serve al centro Parolo che, dall’interno dell’area, insacca l’1-1 di piatto. Proteste dell’Eintracht per un fallo di mani di Leiva all’inizio dell’azione della Lazio. – 28′ st: Haller vince due contrasti sul settore destro dell’area, serve sulla sinistra l’accorrente Kostic che insacca una specie di rigore in movimento. – 7′ st: contropiede tedesco con Haller che apre per Jovic, il cui pallonetto supera in uscita Proto e cala il tris. – 49′ st: Da Costa tutto solo sul secondo palo raccoglie un cross dalla sinistra e insacca.

Native

Articoli correlati