Napoli, Ancelotti: "Torno in Italia dopo 9 anni, sono emozionato"

Parla il neo-tecnico dei partenopei alla vigilia del debutto in campionato della sua squadra contro la Lazio e si dice pronto a portare soddisfazioni

Napoli, Ancelotti: "Torno in Italia dopo 9 anni, sono emozionato"
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

17 Agosto 2018 - 16.08


ATF AMP

Il vero colpo di mercato del Napoli targato 2018/2019 è stato senza dubbio sulla panchina, dove è arrivato un assoluto top player: Carlo Ancelotti.
”Torno ad allenare in Italia dopo nove anni di assenza, sono molto emozionato”. Carlo Ancelotti descrive il suo stato d’animo alla vigilia dell’inizio del campionato, nell’intervista che precede Lazio-Napoli. ”Sono contento di essere qui – ha aggiunto il tecnico del Napoli – e molto felice di essere tornato. Molte cose sono cambiate e la tragedia che ha colpito Genova ha avuto ripercussioni sull’umore di tutta Italia”.
”Questa tifoseria attende da tempo di vincere – ha detto Ancelotti –   siamo qui per questo, per lavorare e fare in modo di dare loro soddisfazione. Ho scelto Napoli per fare una nuova esperienza, completamente diversa dalle precedenti per vivere in una realtà totalmente differente: la calma di Parigi e Londra, contro la passione e l’entusiasmo di questa piazza”. ”Vincere aiuta a vincere – dice il tecnico di Reggiolo – e io ricordo le vittorie e non le delusioni, anche se l’animo umano tiene addosso più le delusioni”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version