Tifosi del Paok Salonicco aggrediti da tappisti in un hotel a Basilea | Globalsport
Top

Tifosi del Paok Salonicco aggrediti da tappisti in un hotel a Basilea

In occasione del preliminare di Champions disputato ieri sera cinque tifosi greci sono stati aggrediti in un hotel di Basilea

Tifosi del Paok Salonicco aggrediti da tappisti in un hotel a Basilea
Preroll

redazione Modifica articolo

2 Agosto 2018 - 15.55


ATF

Brutto episodio ieri a Basilea, dove cinque tifosi del Paok Salonicco sono rimasti feriti a causa di un’aggressione subita da parte di alcun teppisti probabilmente tifosi della squadra di casa. I tifosi greci si erano infatti recati in Svizzera per assistere alla partita valida per i preliminari di Champions League tra Basilea e Paok. Lo ha fatto sapere oggi la polizia svizzera.
L’aggressione è avvenuta diverse ore prima del match poi vinto dai greci 3-0. Oggi la polizia municipale ha riferito che una ventina di tifosi, alcuni dei quali con bandiere del Basilea, hanno aggredito una cinquantina di tifosi greci che si trovavano dentro e fuori l’atrio di un hotel: quattro uomini e una ragazza di 15 anni sono rimasti feriti e uno di loro ha dovuto essere portato in ospedale. Gli assalitori sono fuggiti e la polizia ha chiesto a quanti fossero in zona in quel momento di fornire ogni possibile dettaglio dell’aggressione.

Native

Articoli correlati