Cristiano Ronaldo arriva alla Continassa per il primo allenamento | Globalsport
Top

Cristiano Ronaldo arriva alla Continassa per il primo allenamento

Il fuoriclasse portoghese dà ufficialmente il via alla sua nuova avventura in bianconero

Cristiano Ronaldo arriva alla Continassa per il primo allenamento
Preroll

Redazione Modifica articolo

30 Luglio 2018 - 16.10


ATF

Il primo allenamento di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera è cominciato alle 14.50 di quest’oggi. Il fuoriclasse ha dunque iniziato ufficialmente la sua nuova avventura, con la quarta casacca della sua carriera dopo quelle di Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid.
Ai cancelli della Continassa c’erano ad attenderlo numerosi tifosi, per il primo allenamento in bianconero. Ronaldo è entrato nel centro bianconero in auto, a bordo di una Jeep Grand Cherokee, e ha fatto ingresso in quella che da oggi è la sua nuova casa sportiva canticchiando. Occhiali da sole scuri sul viso, t-shirt chiara e jeans neri, aveva uno zainetto scuro sulle spalle. Ad immortalarlo è un video pubblicato dalla Juventus sul suo profilo Twitter.
Guarda ilvideo:
https://twitter.com/juventusfc/status/1023916182586449921

Anche Higuain alla Continassa, si allena con Ronaldo – C’è anche Gonzalo Higuain tra i bianconeri reduci dal Mondiale in Russia che si sono presentati oggi pomeriggio alla Continassa per il primo allenamento della stagione. L’attaccante argentino, al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Juventus, si allenerà con Cristiano Ronaldo. “Bentornati e benvenuti”, è il saluto che la Juventus, su Twitter, riserva all’ex Napoli e a Bentancour.

Native

Articoli correlati