Roma, Totti: "Pastore è un top player, serviva a questa squadra" | Globalsport
Top

Roma, Totti: "Pastore è un top player, serviva a questa squadra"

L'ex capitano giallorosso commenta l'arrivo di Javier Pastore nella capitale. Spende elogi anche per il giovane Coric

Roma, Totti: "Pastore è un top player, serviva a questa squadra"
Preroll

Redazione Modifica articolo

27 Luglio 2018 - 20.57


ATF

L’ex capitano, ora dirigente dell’As Roma, Francesco Totti commenta il momento particolare della sua squadra. Dopo essere stata per lunghi tratti la regina del mercato in serie A, con ben 11 innesti, infatti la Roma deve fare i conti con la cessione di Alisson e la beffa Malcolm. Intanto però i tifosi si possono godere chi è già arrivato:
“In questa squadra, soprattutto in questo momento, serviva uno come Javier Pastore. È sopra la media, un top player e siamo contenti di averlo con noi. Da lui ci aspettiamo assist e gol, ma non c’è bisogno di responsabilizzarlo, ha il carattere giusto”. Firmato Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, al seguito della squadra giallorossa a San Diego nelle vesti di dirigente, elogia così il ‘Flaco’ argentino nel corso di una diretta sul profilo Twitter giallorosso.
“Tutti conosciamo Pastore, ha giocato in Italia e poi al Psg che è tra le squadre più forti al mondo. Parliamo di un giocatore di qualità e quantità, di un ragazzo eccezionale, sempre disponibile”, aggiunge Totti che parla anche di un altro neo acquisto: “Coric è giovane e forte, sicuramente i tifosi della Roma rimarranno a bocca aperta”.

Native

Articoli correlati