Torino, parla Cairo: "Già spesi 49 milioni, il Torino farà bene" | Globalsport
Top

Torino, parla Cairo: "Già spesi 49 milioni, il Torino farà bene"

Direttamente dal ritiro il presidente del club granata si dice soddisfatto della campagna acquisti e decisamente ottimista per la prossima stagione

Torino, parla Cairo: "Già spesi 49 milioni, il Torino farà bene"
Preroll

Redazione Modifica articolo

18 Luglio 2018 - 22.43


ATF

Urbano Cairo esprime ottimismo circa la prossima stagione del Torino: “E’ una squadra costruita per fare bene”. Il presidente dei granata rilascia queste dichiarazioni direttamente dal ritiro del Toro di Bormio (Sondrio).
“Sono contento se si parte a fari spenti: l’anno scorso c’era molto entusiasmo e poi abbiamo disputato un campionato al di sotto delle attese”, è la replica del patron granata, a chi gli fa notare che tra i tifosi c’è un po’ di malcontento per gli acquisti. “Abbiamo già speso 49 milioni, compresi i riscatti di alcuni, e ne abbiamo incassati 10”, osserva Cairo sul sito del club. “L’aver trattenuto i giocatori più importanti – aggiunge – è fondamentale per fare bene. Il mercato deve essere funzionale alle richieste dell’allenatore. Se ci saranno opportunità, le coglieremo”.
“Il Toro è in A da sette anni consecutivi, “non succedeva da 30 anni – ricorda -: nelle ultime cinque stagioni siamo arrivati nella parte sinistra della classifica quattro volte”. In Spagna si parla di un interessamento del Siviglia per Nkoulou. “Abbiamo respinto al mittente con fermezza”, rivela Cairo.

Native

Articoli correlati