Il ritiro della Roma che avrà inizio a Trigoria dal 9 al 20 luglio sarà senza Bruno Peres. Eusebio Di Francesco, infatti, ha ufficializzato la lista dei giocatori impegnati e manca il brasiliano. Il terzino destro ex Roma è vicino al trasferimento al San Paolo.
Assenti anche i nazionali impegnati per il Mondiale in Russia (Alisson, Fazio e Kolarov si aggregheranno a ridosso del tour in America) oltre ad alcuni elementi al centro di trattative di mercato. Fuori dalla lista anche l’altro brasiliano Castan, Gyomber e alcuni giovani come Ponce e Nura. Ad eccezione di Zaniolo (che sarà impegnato in Finlandia per l’Europeo U19), tutti convocati i nuovi acquisti Bianda, Coric, Cristante, Kluivert, Marcano, Mirante, Pastore e Santon.
La preparazione estiva della Roma comincerà lunedì mattina e proseguirà successivamente con il tour negli Stati Uniti dove i giallorossi prenderanno parte alla ‘International Champions Cup 2018’ affrontando Tottenham (25 luglio, San Diego), Barcellona (31 luglio, Dallas) e Real Madrid (7 agosto, New York)..
Di Francesco esclude Bruno Peres dalla lista dei partenti
Il tecnico giallorosso rende nota la lista dei calciatori che prenderanno parte al ritiro della Roma del prossimo 9 luglio. Assenti Bruno Peres e altri giocatori fuori dai piani tecnici
Preroll AMP
redazione Modifica articolo
5 Luglio 2018 - 22.56
ATF AMP