Nainggolan è dell'Inter: "Mi hanno dato fiducia, cosa che a Roma avevo perso"

Radja Nainggolan è ufficialmente dell'Inter. A Roma mancava la fiducia che il belga ha ritrovato a Milano. Contratto fino al 2022

Nainggolan è dell'Inter: "Mi hanno dato fiducia, cosa che a Roma avevo perso"
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

26 Giugno 2018 - 14.36


ATF AMP

Ora è ufficiale: Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista belga si è accasato a Milano, alla Roma 24 milioni più Santon e il giovane Zaniolo. “Radja Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore belga ha firmato col Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2022”, recita il comunicato del club meneghino. 
“L’affetto dei tifosi è una sensazione importante per ogni giocatore – ha dichiarato Nainggolan alla tv ufficiale dell’Inter – vuol dire che la piazza è entusiasta, lo sono anch’io e spero che ci toglieremo delle soddisfazioni. La mia migliore stagione è arrivata con Spalletti sulla panchina, sono contento di averlo ritrovato.
Perché l’Inter? L’importante è sentire la fiducia, da parte del direttore, del mister e di Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso. Con la Roma ho dato il meglio di me stesso, col cuore, ma purtroppo le favole finiscono e non sempre per scelta propria”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version