I giocatori dello Sporting Lisbona aggrediti dagli ultras: tre feriti | Globalsport
Top

I giocatori dello Sporting Lisbona aggrediti dagli ultras: tre feriti

Almeno 50 individui incappucciati hanno fanno irruzione in spogliatoio per insultare Jorge Jesus e i giocatori. Colpiti Misic, Battaglia e Bas Dost

I giocatori dello Sporting Lisbona aggrediti dagli ultras: tre feriti
Preroll

Redazione Modifica articolo

15 Maggio 2018 - 20.03


ATF

Ancora la violenza nello sport: ci sono stati attimi di paura per i giocatori e per lo staff dello Sporting, vittime di un’aggressione in piena regola nel centro sportivo da parte dei propri tifosi.
Almeno 50 individui incappucciati hanno fanno irruzione in spogliatoio per insultare Jorge Jesus e i giocatori, ma non si sono limitati a questo: con l’ausilio di cinture e barre di ferro, hanno colpito con violenza i giocatori, provocando gravi ferite soprattutto a Misic, Battaglia e Bas Dost. Nessun dirigente era presente nel centro sportivo al momento dell’aggressione.

Paura, alla quale segue la reazione dei calciatori: come riferito dal giornalista Cesar Luis Merlo, i giocatori dello Sporting hanno sporto denuncia, non intendono giocare la finale di Coppa di Portogallo in programma domenica e tutti, Acuña e Battaglia in prima fila, hanno chiesto la rescissione immediata dei propri contratti.

Native

Articoli correlati