Copa Libertadores, Tevez dedica gol a Diego Armando Maradona | Globalsport
Top

Copa Libertadores, Tevez dedica gol a Diego Armando Maradona

Gol e dedica del numero 10 del Boca Juniors Tevez al suo grande idolo di sempre Diego Maradona dopo la sua scomparsa; è suo infatti il gol che decide la partita contro l'International

Copa Libertadores, Tevez dedica gol a Diego Armando Maradona
Preroll

Globalsport Modifica articolo

3 Dicembre 2020 - 21.28


ATF

Indossando la fascia da capitano raffigurante il Diez e il simbolo dell’infinito, Carlitos Tevez ha omaggiato il suo grande amico e idolo calcistico Diego Armando Maradona, scomparso qualche giorno fa. 
E’ stato suo, infatti, il gol dello 0-1 contro l’International in Copa Libertadores che ha deciso la partita e ha ribadito il grande amore dell’ex numero 10 della Juventus nei confronti del Pibe de Oro.
Amore e rispetto dei due che aveva raggiunto i massimi livelli quando Tevez decise di baciare Maradona sul campo della Bombonera nella sfida del Boca Juniors contro il Gimnasia.
Inoltre è importante ricordare come la sofferenza dell’Apache si sia vista anche in occasione dell’ultima partita disputata dal Boca Juniors e dove proprio quest’ultimo avesse deciso di non prenderne parte, troppo addolorato dalla scomparsa e perdita del suo amico.

Native

Articoli correlati