Europa League: il Napoli vince contro la Real Sociedad, la Roma pareggia in casa | Globalsport
Top

Europa League: il Napoli vince contro la Real Sociedad, la Roma pareggia in casa

Serata da ricordare per il Napoli che conquista la vittoria sul campo della Real Sociedad. La Roma invece spreca l'occasione di conquistare 3 punti contro un Cska Sofia un po' appannato

Europa League: il Napoli vince contro la Real Sociedad, la Roma pareggia in casa
Preroll

Globalsport Modifica articolo

29 Ottobre 2020 - 23.29


ATF
Real Sociedad – Napoli
Il Napoli si riscatta in Europa League, dopo la sconfitta contro l’AZ Alkmaar. La squadra Gattuso ha battuto la Real Sociedad per 0-1 grazie al gol al 55esimo di Matteo Politano. Grazie ai tre punti conquistati oggi il cammino europeo degli azzurri ritorna sulla giusta strada e la qualificazione adesso è alla portata. Ci sono anche brutte notizie per i partenopei: insigne al 22esimo è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare, e Osimhen al 92esimo è stato espulso per somma di ammonizioni.

 
Roma – Cska Sofia
La Roma domina sul piano del gioco il match all’Olimpico contro il Cska Sofia, ma la partita termina a reti bianche. Fonseca ha schierato un 11 titolare composto da molti comprimari e la migliore chance della partita è stata al 30esimo con Mkhitaryan, l’armeno è stato fermato dalla traversa. Nella seconda frazione di gioco il mister giallorosso ha messo in campo l’artiglieria pesante, schierando Dzeko, Pedro e Pellegrini. Nonostante l’ingresso dei titolarissimi della Roma e le tante palle da gol create, la porta del portiere del Cska, Bussato resta intatta.

Native

Articoli correlati