I risultati del mercoledì di Champions | Globalsport
Top

I risultati del mercoledì di Champions

La Lazio pareggia nonostante le assenze pesanti. I Red Devils travolgono il Lipsia. Vincono anche Borussia Dortmund e Siviglia

I risultati del mercoledì di Champions
Preroll

Globalsport Modifica articolo

28 Ottobre 2020 - 23.07


ATF

di Thomas Nigido

Le partite delle 21:00 di questo martedì di Champions regalano tonnellate di gol agli spettatori della massima competizione europea.
Non benissimo le italiane con la Juventus che perde in casa 0-2 con il Barcellona con i gol di Dembelè e Messi.
La Lazio, decimata dai tamponi del Covid senza Immobile, Luis Alberto e Lazzari, pareggia in Belgio 1-1 contro il Club Brugge.
A sbloccarla è proprio la squadra biancoceleste con il gol del Tucu Correa su assist di Marusic con un bel tiro a giro da fuori area. 
La Lazio ci prova e sfiora il raddoppio in più occasioni senza riuscirci.
Al 42′ Patric commette fallo da rigore beccandosi anche il cartellino giallo, con tiro dal dischetto trasformato da Vanaken.
Finisce in parità con la Lazio che va a quota 4 ed è in testa al girone.
Il Manchester United travolge il Lipsia di Nagelsmann per 5-0 con tripletta di Rashford, il rigore trasformato da Martial e il gol di Greenwood.
Il Dortmund vince 2-0 contro lo Zenit con il rigore trasformato da Sancho e il 12esimo gol in 10 partite del mostruoso Haaland.
Il Siviglia batte in casa il Rennes con il gol di Luuk De Jong e agguanta il Chelsea a quota 4 in testa al girone, con il Rennes che rimane a un punto

Native

Articoli correlati