Liga, il Real Madrid sbanca il Camp Nou: è 3-1 nel Clasico | Globalsport
Top

Liga, il Real Madrid sbanca il Camp Nou: è 3-1 nel Clasico

Botta e risposta nel primo tempo, poi Sergio Ramos e Modric indirizzano il match verso i Blancos. In classifica le Merengues volano in testa a già a +6 sui Blaugrana

Liga, il Real Madrid sbanca il Camp Nou: è 3-1 nel Clasico
Preroll

Globalsport Modifica articolo

24 Ottobre 2020 - 20.14


ATF

Finisce 3-1 il Clasico tra Barcellona e Real Madrid giocato questo pomeriggio al Camp Nou.
La classica di Spagna ha regalato fin dall’inizio emozioni: dopo 5 minuti Valverde porta in vantaggio i Merengues, ma tre minuti più tardi Ansu Fati riporta in equilibrio il match, diventando il primo minorenne a segnare in un Clasico.

Barcellona che controlla il gioco per gran parte del tempo, sfruttando in particolar modo la fascia sinistra, ma non è pericoloso come il Real.

Quando la partita sembrava avviata verso il pari, il capitano Sergio Ramos conquista e trasforma un rigore al 63’, dimostrando la sua freddezza ed esperienza.

A questo punto, Koeman inserisce tutti gli attaccanti a sua disposizione in campo, il Barcellona è sbilanciato e Neto lo salva più volte, ma non può nulla nei minuti di recupero quando Modric lo scavalca con un pallonetto nelle praterie lasciate dai Blaugrana.

Dopo il tonfo in Champions contro lo Shakhtar, il Real torna alla vittoria a 13 punti, in attesa delle altre sfide.

Il Barcellona, con una partita in meno, sprofonda al tredicesimo posto a -6 dalle Merengues, e martedì lo aspetta la Juventus.

Native

Articoli correlati