Il Wolfsburg beffa il Werder Brema, Union Berlino e Schalke 04 si accontentano del pareggio | Globalsport
Top

Il Wolfsburg beffa il Werder Brema, Union Berlino e Schalke 04 si accontentano del pareggio

Il Wolfsburg porta a casa 3 punti ai danni del Werder Brema nel match delle 13:30. Tra Union Berlino e Schalke 04 finisce 1-1 con entrambi i gol nel primo tempo

Il Wolfsburg beffa il Werder Brema, Union Berlino e Schalke 04 si accontentano del pareggio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

7 Giugno 2020 - 18.11


ATF
Nel match delle 13:30 il Wolfsburg ha sconfitto il Werder Brema grazie al gol di testa all’82esimo di Weghorst. La rete decisiva è arrivata in seguito ad un cross dalla destra di Klaus e dopo diversi minuti di pressing degli ospiti. Con questa vittoria i Wolfe hanno guadagnato il sesto posto in classifica ai danni dell’Hoffenheim, invece, la squadra di Kohfeldt non riesce nè ad uscire dalla crisi nè a risalire dal penultimo posto in classifica.
 
Alle 15:30 si sono affrontate Union Berlino e Schalke 04. Le due squadre sono state protagoniste di un pessimo inizio di stagione post-covid, il pareggio maturato nei 90 minuti non scontenta nessuno ma i padroni di casa hanno sicuramente avuto più occasioni per vincere il match. Nel primo tempo l’Union indirizza subito la partita portandosi in vantaggio all’11esimo con Andrich, ma il gol improvviso di Kenny al 28esimo ha paralizzato l’incontro. Entrambe le squadre, nella ripresa, non hanno spinto troppo sull’acceleratore per paura delle ripartenze avversarie, il pareggio permette di smuovere la classifica già ferma da troppo tempo.
Native

Articoli correlati