I risultati delle partite delle 15.30 della Bundesliga

Le partite giocate oggi nella ventinovesima giornata hanno visto vittoriose le squadre Eintracht,Hoffenheim, Werder e Augsburg.

Bundesliga

Bundesliga

Globalsport 30 maggio 2020

In attesa dello scontro delle 18.30 che vedrà protagoniste le squadre del Bayern Monaco e del Dusseldorf, alle 15.30 sono state giocate altre 4 partite nella ventinovesima giornata.


André Silva non sbaglia un colpo in Bundesliga.
L'ex attaccante portoghese del Milan - che ha un'ottima media-gol - spiana la strada al successo dell'Eintracht Francoforte nella Volkswagen Arena di Wolfsburg contro la locale squadra allenata da Oliver Glasner. Finisce 2-1 con la rete appunto di André Silva al 27' pt su rigore, poi il pari di Mbabu al 13' st e il gol-partita di Kamada al 40'.


Lo Schalke 04 sprofonda e perde ancora (1-0), questa volta in casa, contro il Werder Brema: per gli ospiti in gol al 32' pt Bittencourt.


Nelle altre due partite pomeridiane l'Hertha Berlino ha battuto 2-0 (Dilsosun al 23' pt e Piatek, altro ex rossonero, al 48' st) l'Augusta, mentre il Magonza è stato superato in casa (1-0) dall'Hoffenheim, a segno con Bebou al 43' pt, dopo che al 27' Zuber aveva fallito un rigore. Alle 18,30 il Bayern Monaco capolista in campo in casa contro il Fortuna Duesseldorf. 


Riassumendo i risultati:
Wolfsburg-Eintracht 1-2
Mainz-Hoffenheim 0-1


Schalke-Werder 0-1


Hertha-Augsburg 2-0