Barcellona, Setien su Lautaro: È un calciatore importante, un grandissimo giocatore” | Globalsport
Top

Barcellona, Setien su Lautaro: È un calciatore importante, un grandissimo giocatore”

Nonostante il campionato sia fermo, il calciomercato corre veloce come sempre. L’allenatore dei blaugrana è sempre più vicino all’interista Lautaro.

Barcellona, Setien su Lautaro: È un calciatore importante, un grandissimo giocatore”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Maggio 2020 - 11.52


ATF

Quique Setien, allenatore del Barcellona, è pronto alla ripresa del campionato e, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, afferma: “Stiamo vivendo un momento drammatico e anche se abbiamo una voglia enorme, addirittura una necessità straordinaria di tornare a giocare, vogliamo farlo solo in piena sicurezza. Nostra e di chi sta con noi: magazzinieri, massaggiatori, impiegati.”

Poi continua con uno sguardo al calciomercato che nel caso del Barcellona vede come protagonista l’attaccante neroazzuro Lautaro: “ È un calciatore importante, un grandissimo giocatore, e il Barcellona è sempre interessato ai grandi giocatori, ovvio. Ma in questi tempi senza calcio ogni giorno esce un nome diverso. Si parla anche di Neymar. E sono sicuro che mi chiederà di Fabian Ruiz”. 

Poi conclude smentendo le voci sul probabile scambio Pjanic- Arthur: “Parlo molto spesso con i miei dirigenti e nessuno mi ha mai detto nulla al proposito. Tra l’altro Arthur ha dichiarato già due volte che vuole restare al Barça e lo capisco perfettamente, al suo posto la penserei come lui: non lascerei una squadra come questa, la possibilità di avere al fianco il miglior giocatore del mondo. E un grande allenatore… “

Native

Articoli correlati