Pogba rischia una multa dopo il post contro Mourinho | Globalsport
Top

Pogba rischia una multa dopo il post contro Mourinho

L'ironia del calciatore francese sui social dopo l'esonero di José Mourinho dal Manchester United potrebbe costargli cara.

Pogba rischia una multa dopo il post contro Mourinho
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Dicembre 2018 - 15.31


ATF

Il rapporto difficile tra lo ‘Special One’ e il fuoriclasse francese continua anche dopo l’addio del tecnico.
Pochi minuti dopo l’annuncio dell’esonero dell’alenatore portoghese, Pogba ha postato una sua foto con un ghigno corredata dalla scritta ‘metteteci voi le parole’. Secondo la stampa britannica il Manchester sarebbe pronto a multare il giocatore, perchè il club ha reputato “irrispettoso” il messaggio postato sui social.
Il discusso post, che è stato poi rimosso, si trattava secondo alcuni di un messaggio schedulato di una campagna di marketing ma la versione evidentemente non ha convinto i Red Devils, pronti a prendere provvedimenti contro il centrocampista ex Juventus.
Il Manchester United ha intanto annunciato il nome dell’allenatore che sostituirà in panchina Mourinho. Si tratta dell’ex attaccante, Ole Gunnar Solskjaer che guiderà la squadra fino al termine della stagione. Il norvegese ha vestito la maglia del Manchester dal 1996 al 2007 collezionando 366 presenze e segnando 126 gol. Nella sua carriera da allenatore ha guidato i norvegesi del Molde e il Cardiff City.

Native

Articoli correlati