Tragedia di Leicester: un nuovo video mostra per intero la caduta dell'elicottero | Globalsport
Top

Tragedia di Leicester: un nuovo video mostra per intero la caduta dell'elicottero

Un filmato ripreso dall'interno dello stadio mostra tutte le fasi della tragedia: la polizia acquisisce le immagini

Tragedia di Leicester: un nuovo video mostra per intero la caduta dell'elicottero
Preroll

Redazione Modifica articolo

31 Ottobre 2018 - 19.35


ATF

Immagini terribili che mostrano gli attimi della sciagura: nuove immagini relative allo schianto dell’elicottero del presidente del Leicester sono state acquisite dagli inquirenti. Insieme al primo video e a quelli delle telecamere di sicurezza, potranno essere utili per chiarire la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di cinque persone: oltre al patron, i due piloti e altri due passeggeri, forse i figli dell’imprenditore.

Nel filmato si vede il mezzo decollare dal prato dello stadio e poi avvitarsi in volo, per poi precipitare nel parcheggio del King Power Stadium. Quando il velivolo inizia le operazioni si vede uno sbuffo di fumo bianco, ma gli esperti dicono che sia normale.

Nel fine settimana, a sette giorni dalla tragedia, il Leicester scenderà nuovamente in campo. La squadra si recherà a Cardiff per la 11esima giornata di Premier League. La trasferta in Galles verrà effettuata via terra e non in aereo, «sarebbe stato del tutto inopportuno – ha comunicato la società – considerate le circostanze della morte del presidente».

 

Native

Articoli correlati