Juventus, primo contatto con Santiago Arias del Psv | Globalsport
Top

Juventus, primo contatto con Santiago Arias del Psv

Dopo la quarta Coppa Italia consecutiva e ad un passo dal settimo Scudetto di fila, il club bianconero pensa già al futuro

Juventus, primo contatto con Santiago Arias del Psv
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Maggio 2018 - 20.24


ATF

In casa Juventus non c’è tempo per festeggiare i successi in Italia, il club di Torino pensa già alla prossima stagione. Come riporta gianlucadimarzio.com, la dirigenza bianconera ha incontrato in queste ore Santiago Arias, difensore classe 1992 originario della Colombia e in forza al Psv.
Arias si sarebbe recato a Vinovo accompagnato dai suoi agenti e dalla compagna, due ore di colloquio che sono servite al colombiano per conoscere il mondo Juventus. Terzino destro che si adatta anche sulla fascia opposta, Arias è stato eletto miglior giocatore del campionato olandese – che ha vinto con la maglia del Psv il mese scorso – e nelle idee della Juventus dovrebbe rimpiazzare il partente Stephan Lichtsteiner.
Per il momento il club bianconero non conferma nulla su un’eventuale trattativa in corso per il colombiano valutato 18 milioni di euro, ma la sensazione è che quella di Arias in bianconero sia più di un’ipotesi.

Native

Articoli correlati