Corsa Champions: la Lazio si affida ad Immobile | Globalsport
Top

Corsa Champions: la Lazio si affida ad Immobile

L'attaccante napoletano ha recuperato dall'infortunio di due settimane fa, guiderà lui l'attacco biancoceleste contro l'Inter

Corsa Champions: la Lazio si affida ad Immobile
Preroll

redazione Modifica articolo

18 Maggio 2018 - 17.33


ATF

A meno di possibili ricadute, sembrerebbe che la Lazio abbia recuperato il suo bomber in vista dello spareggio per l’accesso ai gironi di Champions League, domenica sera contro l’Inter. L’attaccante napoletano già ieri aveva preso parte alla partitella contro la Primavera, ma era uscito dopo 20’, giusto il tempo per rimediarsi un pestone al tallone.  In mattinata scatta l’allenamento e lui c’è, aggregato dall’inizio alla fine della seduta: e corre, e cambia direzione, e viene provato in coppia con Felipe Anderson. Saranno loro due a scendere in campo dal 1’ domenica sera. Niente da fare, invece, per Parolo e Luis Alberto: oggi hanno lavorato soltanto in palestra, al massimo entreranno tra i convocati e siederanno in panchina per un discorso numerico. Ma il loro impiego, a 2 giorni dalla partita, è da escludere. 

Verso la “schiarita” anche la vicenda de Vrij: l’olandese giocherà, ha espresso la volontà di scendere in campo, di essere protagonista anche nell’ultima giornata che lo vedrà di fronte al suo futuro. Ora la scelta spetta solo e soltanto a Inzaghi. Che alla fine gli concederà la fiducia: de Vrij al centro della linea a 3, Radu alla sua sinistra e ballottaggio apertissimo per l’ultima maglia del reparto. Luiz Felipe è in vantaggio su Caceres, Wallace e Bastos. A centrocampo verrà confermato Murgia come mezzala destra: Lukaku partirà sicuramente dalla panchina e verrà sganciato a gara in corso. Leiva (ristabilito) e Milinkovic in mezzo, Marusic e Lulic a chiudere sulle fasce la mediana. Davanti Felipe con quel Ciro dalla volontà di ferro.

L’Olimpico si preannuncia strapieno, la posta in gioco è altissima e si affronteranno i due bomber della Serie A, Mauro Icardi da una parte e Ciro Immobile dall’altra. Gli ingredienti per una grande serata di calcio ci sono tutti.

Native

Articoli correlati