La Lega ha deciso: le partite decisive per la Champions giocate in contemporanea | Globalsport
Top

La Lega ha deciso: le partite decisive per la Champions giocate in contemporanea

Lazio-Inter si gioca domenica alle 20.45, in contemporanea con Roma Sassuolo. Unico anticipo del sabato Genoa-Torino

La Lega ha deciso: le partite decisive per la Champions giocate in contemporanea
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Maggio 2018 - 16.48


ATF

Le pretendenti alla Champions League giocheranno l’ultima giornata con contemporanea, lo comunica la Lega Serie A attraverso una nota, nella quale ha diramato gli anticipi e i posticipi della 38a giornata di campionato, l’ultima gara del torneo.
Lazio-Inter 20 maggio  in serale, alle 20.45, in contemporanea con Sassuolo-Roma. E la Juve in casa col Verona alle 18, sempre che la matematica certezza dello scudetto non arrivi questa domenica, e allora anticiperebbe al giorno prima. Se la Juventus dovesse vincere lo scudetto contro la Roma la sfida verrà anticipata a sabato 19 maggio. Al momento, l’unico anticipo del sabato previsto è Genoa-Torino alle 20.45,  mentre il resto delle partite si giocherà domenica alle ore 18:00, con in primo piano lo spareggio Europa League tra Milan e Fiorentina.
Il calendari: Sabato 19/5, ore 20.45: Genoa-Torino Domenica 20/5, ore 18.00 Cagliari-Atalanta Chievo-Benevento Juventus-Verona (sabato 19/5 ore 15, in caso di scudetto già assegnato) Milan-Fiorentina Napoli-Crotone Spal-Sampdoria Udinese-Bologna ore 20.45 Lazio-Inter Sassuolo-Roma.

Native

Articoli correlati